Webinar /  18 Ottobre 2019 /  284 visualizzazioni

Con questo webinar viene presentata ufficialmente al pubblico la nuova soluzione ARCHLine.XP LT, la versione del software di progettazione architettonica BIM ARCHLine.XP, pensata per tutti i progettisti che desiderano entrare nel mondo BIM in modo graduale e con un investimento iniziale contenuto. Partecipando a questo evento in diretta potrai renderti conto dei vantaggi e delle potenzialità incluse nella versione.

ARCHLine.XP LT: Presentazione generale
Ideale per capire il flusso di lavoro del programma e ricevere i primi input per partire con la prova gratuita.

BIM e Integrazione
ARCHLine.XP LT include le funzionalità BIM fondamentali, nel rispetto dei principi dell’OpenBIM. E’ possibile scambiare progetti mediante il formato IFC e gestire le informazioni associate alle entità. Grazie alla collaborazione con Edilizia Namirial, è possibile integrare nel processo di progettazione le componenti legate alla termotecnica e alla contabilità.

RENDERING E REALITA’ VIRTUALE
La modellazione 3D in architettura è il punto di partenza per presentazioni alla committenza in grado di emozionare e trasmettere con chiarezza le idee del progettista, riducendo i margini di incomprensione e di errori. I progetti architettonici 3D realizzati con ARCHLine.XP LT possono essere esportati in numerose soluzioni di Render, tra cui anche il nuovo prodotto ARCHLine.XP LIVE.

ARCHLine.XP LT o ARCHLine.XP PROFESSIONAL? aiutami a scegliere.
Una parte finale di questo evento viene riservata ad una presentazione generale delle possibilità che l’azienda ti offre se scegli di investire in ARCHLine.XP. Spazieremo tra argomenti, il rilievo di edifici e del terreno, funzionalità avanzate in ambito di progettazione di interni, simulazione fotografica e fotoinserimento, e moltro altro ancora…

Video Correlati

Copyright © 1994 - 2019 Cadline Software srl. All rights reserved | Vai al sito completo